si infatti ho già segnalato a chi di dovere che qualora dovesse ripresentarsi una collaborazione con quell'individuo io rifiuto...sono stata insultata ed umiliata!!
pensa io ho aperto la partita iva perchè mi sono fidata di questa persona che mi aveva commissionato 4 relazioni (5 con questa che ho già finito) quindi senza di essa non avrei potuto lavorare e siccome non possiamo lavorare come prestazioni occasionali l'ho aperta...ma sinceramente se devo fatturare 400 euro per poi pagare tasse chiedendo soldi ai miei cambio lavoro...anche se di questi tempi non esiste nessuna alternativa....cmq spero che ti venga assegnato il lavoro e fai bene a segnalare all'ordine perchè questi sottocolleghi la devono smettere di screditare la nostra professione!!! a me nessuno ha regalato la laurea.. e quindi non è giusto che chi ha altri lavori solo per farsi il bello o la bella rubi il lavoro a chi come hai ben detto ha studiato per lavorare possibilmente in quello in cui ha sempre creduto!!!anche perchè come ti dicevo prima altri lavori si fa fatica a trovarli...