Originariamente inviato da: Massimo Della Schiava
Pierlo....... cerca di contenerti, non sei al bar.....
Se vuoi continuare a frequentare il Forum, cerca di essere più educato e rispettoso.
Confido nel tuo Buonsenso

Massimo

Confidare nel buon senso sembra un errore, Massimo....

Se mi minacci (Se vuoi continuare a frequentare il Forum) avrai già una sentenza in mano, spero. Credo di capire che non sono stato educato e rispettoso. Questa sembra l'accusa. Ti sei occupato di accertare che io non sia un pazzo che manca di rispetto senza motivo o pensi di farlo prossimamente? Hai tutti gli elementi per giudicare? Non vorrei che ti sfuggisse qualche dettaglio. La tua posizione (mod) non è semplice e qui, dove prendi nettamente una posizione, non vorrei essere nei tuoi panni. Un sistema molto semplice per verificare è il fatto che Piombino è uno dei pochi che mi risponde..... il resto del forum mi ignora. Ma Piombino non si limita a rispondere. Infarcisce con insulti più o meno velati.

Io una richiesta da fare ce l'ho. Siccome non sono MAI il primo ad insultare (studia, non sai niente, etc, etc.....) non lo permetto a nessuno, tantomeno ad uno che scrive che Tonga va a N. Ho deciso di difendermi. Dici dovrei incassare e zitto?

Se Piombino se la smette con quelle frasi che servono solo a discreditare ed a niente altro, otterrà il mio rispetto. Io lo sto solo ripagando con la stessa moneta.

Potrei ritrovare anche delle frasi TUE (le ricordo benissimo) in cui tu non è che hai avuto quel comportamento da principe. Non ho visto quel buon senso che predichi.

1) Nessuno obbliga Piombino a rispondere
2) Nessuno può autorizzare Piombino ad emettere giudizi sul mio conto, altrimenti mi tocca adeguarmi e rispondere a tono.
3) Se vengo attaccato gratuitamente, mi difendo.

Vedi tu Massimo. Confido veramente nel tuo buon senso.

Io non cerco la rissa, io voglio parlare della terra, chi vuole farlo con me è libero, chi non vuole farlo è ugualmente libero; chi lo fa per insultarmi, avrà la sua ricompensa.