|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
che fai uncazzare "Cantoni"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Nulla, se non il doppio lavoro!
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Continuo a non capire cosa risolveresti
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Chi fa il geologo full time avrebbe qualche chances in più, senza temere la concorrenza del geologo part time!
Ultima modifica di geovito; 18/03/2013 16:38.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Il professionista deve fare i conti con la concorrenza in ogni caso (e non è detto che quella del geologo part time sia più sleale di quella del geologo full time)
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Basterebbe tenere un comportamento corretto a livello professionale, non dico di fare "cartello", ma perlomeno autoregolamentarci su minimi di dignità professionale, così poi ci sarà concorrenza e non arriveremo a farci pagare meno di un idraulico.... con tutto il rispetto degli idraulici.
Massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti