P.S. Una domanda per cascone: per quale motivo non vorresti lavorare in un laboratorio geotecnico, per quello che so i dipendenti godono di un contratto a tempo indeterminato, o sono delle mezze verità! Se fosse così come mai le autorità competenti (Ministeri) non controllano?
perchè non mi piace fare sempre le stesse cose dalle 8.30 alle 19.00 tutti i giorni della settimana per tutto l'anno !
circa la questione Biagi è una tentazione-rischio per le nuove assunzioni anche se per le vecchie anche a me risulta quanto scrivi.
N.B.
non te la volere a male ma non condivido una parola di quello che hai scritto circa la questione delle relazioni a 500 o a 200 euro. Mi dispiace dirtelo ma sono proprio queste affermazioni "giovani" che ci fanno apparire agli occhi dei "vecchi" (molti dei quali persone con i controcoglioni) come dei fessi !