se posso ti consiglio di fare la scelta giusto perchè dopo non si torna indietro, io tra geologia e campi medici ti consiglierei sicuramente il campo medico, un campo dove non ci può essere crisi perchè le persone si ammalano continuamente (purtroppo), la geologia si è bella indubbiamente io faccio il geologo l.p. e mi piace fare quel poco che faccio ( purtroppo) ma crearsi un futuro un pò più sicuro ( anche se attualmente il futuro è a rischio per tutti) la vedo difficile.
Facendo l'infermiere il medico ecc. con un pò di bravura e perchè no una spintarella (in Italia è così) qualcosa di stabile la trovi
Facendo il geologo bhe di stabile non troverai mai niente almeno chè non non trovi qualcosa nel pubblico, oggi impossibile.
Di certo se tornassi indietro con le conoscenze personali che ho avuto mi butterei nella sanità perchè avrei maggiori possibilità che di fare il geologo che lavora principalmente con l'edilizia (almeno in Campania) un settore ormai alla frutta. Cmq sia sta a te la scelta ma ricorda come dal film Matrix, pillola blu o pillola Rossa a te la scelta...ciao