Originariamente inviato da: gorgona

---
Mi riferisco all'art.6 comma 2 della ex 225/92 mi pare sufficientemente chiaro e se non lo è ecco la chiave di tutte le incomprensioni e delle varie folcroristiche iniziative.

Nessuna incomprensione. La suddetta 225/92 sarà oggetto di un corso di formazione specifico, come dichiarato sulla bozza degli Atti d'indirizzo

---
MA scusa ma di cosa stai parlando questo non lo ha firmato il CNG e il DPC? http://www.geologiveneto.it/wp-content/uploads/accordo_DPC_CNG.pdf
penso tu abbia scritto male comunque partiamo dall'art.3 programmi e con quello che consegue ovvero protocolli

ovviamente io intendevo prima del presente accordo (è di questo che stiamo discutendo, ricordi?)

PRIMA L'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ORA IL CORPO, CHE PERALTRO SA DI MILITARE E MAL SI SPOSA COL 90% DELLA CATEGORIA? SI PARLA DI SEMPLIFICAZIONE E POI SI CHIEDE UNA LEGGE CHE REGOLI (MA PRIMA ISTITUISCA) IL "CORPO" NO RAGAZZI SIAMO MALE MOLTO MALE!
--
Parlando di un qualcosa che non esiste nel corpo normativo (Corpo dei geologi ) ci vorrà una legge?

E' un'entità che gli OORR, su delega dell'ONG, devono organizzare per attuare il protocollo con PC

...noi come categoria siamo dei bei crostini una massa di individualisti e quindi i ns rappresentanti sono la relativa espressione nel bene e nel male.

Individualista è colui che agisce per se stesso. Tentare di organizzare il Corpo Nazionale dei geologi di PC (come io lo intendo) non è individualismo.

crchiamo di capire quello che dovrebbe fare il geologo e non quello che NON deve fare almeno siamo più chiari.

I geologi di questo Corpo Nazionale dovrebbero fare i consulenti tecnici in emergenza. Questa azione non deve essere confusa con la consulenza professionale da remunerare. Le mie precisazioni erano intese a definire questo limite.

Passionaria leggi tutto in modo costruttivo e amichevole non ci vuole essere ne giudizio ne presunzione, chiamala passione come spero e credo che tu e altri frequentatori di queste pagine ci stiate mettendo.

Sai, gorgona, sono la prima a gradire il confronto. Trovo importante che questo segua i binari della civile discussione. Quando percepisco che mi si vuole attribuire secondi fini, o si sbrodola nell'offesa, mi irrigidisco e semplicemente me ne vado.
Al momento,nessuno mi obbliga a stare qui, nè ad andarmene.
Nel caso, sono la prima ad ammettere di sbagliare, ma senza confronto non me ne accorgerei mai.
Questo è il motivo per cui sono qui.

The road not taken
(Robert Frost)