Ciao,
allora per plottare i risultati ottenuti da rexel, basta che prendi i file *.txt di output della combinazione che hai scelto (però devi prendere record per gli accelerogrammi, spectrum sn gli spettri) e li apri in excel. Poi fai il grafico e ottieni gli accelerogrammi. Considera però che Rexel ti restituisce gli accelerogrammi con valore dell'accelerazione espresso in m/sec2, quindi devi dividere la seconda colonna di valori per 9.81.
PS: per quanto riguarda i picchi di PGA di cui parlavi, supponendo che tu ti riferisca a quello che ti stampa in bitmap, ti ricordo che negli spettri il PGA è rappresentato dal valore di g al quale si ancora lo spettro. Il plateau dello spettro è ag*F0...credo che tu ti riferisca a questo