|
|
Iscritto: Jan 2007
Posts: 408
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2007
Posts: 408 |
cerco di spiegarmi meglio. Nella bitmap di rexel si nota come lo spettro medio dei 7 output di analisi (in blu grassetto) ha dei picchi alquanto maggiori al plateau delo spettro target di normativa (in nero), e questo ha messo in allarme i progettisti. Ora vogliono che giustifichi la loro scelta come cautelativa, o quantomeno plausibile in quanto poco discosta da quanto da me estratto. In genere lo spettro di normativa è cautelativo rispetto alla media di quelli estratti ma dovrei metterlo in diagramma (come si fa?). grazie per l'aiuto
Ultima modifica di geodario; 27/03/2013 09:55.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti