Pensavo che fossi io quello che spesso divaga e che va off topics...per carità tutti argomenti interessanti...dalla legge sulla trasparenza che volendo potrebbe, per le motivazioni di accesso all'informazione ambientale, essere sostituita dal Dlgs 195/2005...ancora Boschi...sarà tutto ma non è un pazzo incompetente criminale...serve solo a depistare l'attenzione dai veri problemi...gli argini in terra per fortuna ancora non si ribaltano...almeno quello...e le nutrie e le volpi non fanno fori passanti...le talpe si...per i filmini in ultraleggero c'è un mio ex collega di Bomporto (forse è la stessa persona?) che credo da una quindicina di anni che li fa...sul Panaro ma credo anche sulla Secchia...
Bene ora non vorrei di nuovo quotarmi...visto che non ho ricevuto una sola risposta ai miei dubbi...ripeto qualcuno sa sulla base di quali esposti sono partite tali inchieste? E' così facile far perdere tempo alla Magistratura con i soldi dei cittadini visto che di lavoro ne ha ben poco da fare?...no perchè verrebbe voglia anche a me...quando non so che fare faccio un esposto...sugli aerei che passano sopra la mia testa per via delle scie chimiche che lasciano...da quando passano con più frequenza ho più tosse, mi son beccato la polmonite e voglio un risarcimento.
P.S. un esposto interessante invece da quelle parti potrebbe essere....perchè molte banche in tali fiumi sono fatte con i prodotti degli sfalci (quando si facevano) e non in terra? che vengo giù così bene dopo ogni piena in modo da mettere in evidenza in sezione il materiale di cui sono composte? Non dovrebbero essere fatte in terra? all'impresa cosa è stato pagato?
Ultima modifica di Alex-64; 02/04/2013 22:27.