Piombino..... Hai contestato pesantemente il disegno, che fa parte del lavoro di Knepmeier. Questo lo hai già dimenticato? Ci sono i link alle tue affermazioni. Hai chiamato "sprovveduto" chi avesse preso per buono il lavoro di quel geofisico tedesco.

Poi hai assolto il disegno e condannato le mie conclusioni, dato che la "scomunica" dovevi comunque appiccicarla. Ma solo dopo che ti ho martellato con le credenziali del geofisico autore del lavoro.

Ti sei chiaramente contraddetto. Mi stai attaccando a testa bassa come un toro infuriato che vede rosso.

Ti prego Piombino..... abbi un minimo di pudore. Io non ho nulla contro di te. Non mi va di ridicolizzarti così.... nel forum c'è gente che non è facile prenderla per il naso arrampicandosi sugli specchi.

Il disegno è buono, ti sei rimangiato le tue stesse parole. Basta.... non ti voglio vedere scendere così in basso....

Lascia perdere con questa ridicola crociata..... chi ci sta rimettendo, sei tu, non te ne accorgi?

Sono ancora disposto ad una tregua. Ma cerca di capire che tregua non significa resa.