|
|
Iscritto: Apr 2000
Posts: 953
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Posts: 953 |
... ad ogni modo .... liberalizzazione o no, perdità di qualità o no, mi auguro che le amministrazioni nell'affidare incarichi, oltre a criteri prettamente clientelari per far comodo al politicuccio da strapazzo del momento ovvero 'uappariello, dedichi un pò di attenzione a quei professionisti che ancor oggi (pochi penso) certificano il possesso(acquisto di software tecnico-specialistico a supporto di qualsiasi lavoro di consulenza alla progettazione o studio.
Io penso che ogni lavoro pubblico effettuato con mezzi illeciti (vedi software craccati) sia un crimine e come tale va trattato.
E' chiaro che chi non ha mai comprato un software e l'ha copiato (leggasi piattaforme GIS o altro ... ) potrà offrire un minor prezzo.
Questa non è concorrenzialità, questa è truffa legalizzata anche dall'ente appaltante passibile di denuncia.
Mi auguro che il sig. bersani e il suo staff di sottosegretari (alcuni dei quali con un CV di interventi populistici e demagogici degni della vecchia unione sovietica rimasta cara nei loro cuori) abbiano un barlume di intelligenza nel capire la realtà. .... anche se ne sono assolutamente scettico.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti