Originariamente inviato da: simone0981
vale purtroppo te stai parlando con uno che stara dalla parte opposta alla tua per quanto riguarda le cose schifose che dici mentre per me invece sono normalissime e questo perché abbiamo valori diversi te hai famiglia amici e amore io ho viaggiare soldi e gloria. ti faccio solo l esempio che ho io in casa mio fratello lavora nelle assicurazioni il suo capo gli aveva offerto la possibilità di un aumento se andava a istruire le cosi dette giovani leve a vendere l assicurazione più costosa che non e mai la più vantaggiosa perché spesso con una polizza meno costosa riesci ad avere la stessa cosa. nella compagnia in cui erano ai giovani se osavano anche solo sollevare dubbi gli urlavano in faccia. Mio fratello ha rifiutato per i tuoi stessi valori la famiglia e tutto sai io cosa avrei fatto invece ?? avrei accettato perché anche se magari dopo ti fai una reputazione del cavolo comunque dopo hai i soldi!!

Che dire..ognuno ha le sue priorità..io preferisco essere conosciuta dalle persone per altri motivi. Se si parla dell'ambito lavorativo ad esempio, vorrei che la gente mi cercasse perchè so fare il mio lavoro (sempre che un giorno succederà:) )!!
Ma forse vivo in un utopia..

Ultima modifica di vale271; 12/04/2013 19:26.