Quote:
Secondo me la cosa migliore da fare è non dargli attenzione, il polverone che si alza ogni volta che si muove non fà altro che andare a suo vantaggio.

Io credo invece che bisogna da geologi professionisti, rappresentati dell'Ordine, insegnanti, ricercatori ecc.. contrastare in tutte le maniere il dilagare dell'ignoranza affinché la nostra professionalità non venga esercitata in futuro da rabdomanti e sensitivi.
Se fossi stato presente all'incontro di Offida sarei intervenuto nei confronti del Sindaco e certo non mi risparmiavo parole durissime sullo spreco di danaro pubblico e sulle mancate azioni di prevenzione a cui per legge è tenuto invece ad applicare....citandogliele in ordine cronologico....

Ma ci rendiamo conto...gli sforzi dell'Ordine per qualificare la nostra professionalità con gli APC..le battaglie per difendere lo spazio lavorativo del geologo e poi arriva un mitomane qualunque che va per le scuole a screditare il nostro lavoro a far credere ai ragazzi che non serve la laurea (tanto vengono prese con i calci nel culo) per capire certe cose..e noi dovremo lasciar correre?

Ultima modifica di Alex-64; 15/04/2013 06:26.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti