Scusa Piombino io a Teramo non ho avuto l'opportunità di andare...l'ho saputo solo dopo... ma certo non sono la persona che si lascia intimorire da qualche fischio se crede in quello che dice...lo faccio in ogni occasione che mi viene data...a partire dai corsi per i volontari di Protezione Civile..parto proprio da questo argomento e dalle mie parti dove il mito si è consolidato è durissimo...gli scontri verbali ci sono...c'è chi non capisce subito però dopo riflette e poi mi richiama per approfondire.....l'ignoranza va combattuta...ma porca miseria..ma che atteggiamento da pecoroni abbiamo...a Chieti in presenza del Capo del Dipartimento sono stato il primo a mettere in evidenza l'anomalia abruzzese di non avere (volere) un geologo alla protezione civile...di non avere (volere) un servizio geologico-sismico regionale...di non avere (volere) geologi nelle P.A. e poi l'intervento ancor più duro di un collega professionista (a cui va la mia stima per il coraggio) che qualcun altro (per fortuna una minoranza) ha ritenuto inopportuno...ma se non le diciamo in certe occasioni certe cose quando le diciamo?? Anche io so di pagare nell'immediato un prezzo per le cose scomode a molti che dico e scrivo...ma se ho la coscienza a posto..poi i timori mi passano....io a Frascati non ci posso andare...non ci saranno solo fans di Giuliani ma insegnanti e studenti alle cui coscienze si potrà parlare...forza un po' di coraggio.

Ultima modifica di Alex-64; 15/04/2013 06:44.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti