Scusa Balocchi e qui chiudo perchè vedo che con te le cose le devo ripetere tre volte, ho mai scritto che si deve andare per urlare? Pensi che io sia abituato a fare così? Temi che se una persona qualificata (geologo, insegnante, fisico, ingegnere ecc..) osa contraddire Giuliani o puntualizzare alcune cose in un incontro con gli studenti venga fischiato? Siamo più estremisti ed integralisti noi dei fans di Giuliani? Sempre che che ci sia una claque che si porti dietro...
Certo è che se viene dalle mie parti e lo so in anticipo (non sprecherò tempo e danaro per andare a Frascati) io ci andrò, e la coscienza che me lo detta visto che ho dei figli che studiano a Teramo, tu da come ho capito penso di no...c'è chi si sente indignato quando a dei ragazzi si trasmettono tali messaggi quali quello di non fidarsi della scienza e delle istituzioni e chi ritiene normale possa accadere, anzi che ritiene sia colpa comunque delle istituzioni.

Hai dato la adesione alla lettera?

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti