|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2004
vista l'aria che si sta respirando, ed in accordo al senso di questo post, permettetemi di cantarvi alcune note di una famosissima canzone degli Inti-Illimani (sono curioso di saper quanti se li ricordano) con una piccola variazione che saprete sicuramente riconoscere:
VENCEREMOS desde el mondo crisal de la patria se levanta el clamor popular ya se anuncia la nuova alborada todo ITALIA comienza a cantar venceremos, venceremos mil cadenas habrà que romper venceremos, venceremos la miseria sabremos vencer
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Ciao Sasalino, ho provato anche la Libia
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Oh! Ragazzi, da quello che mi sembra di capire, non siete in vacanza? Siete al lavoro? Almeno la maggior parte che ha postato, mi ha dato questa impressione, quindi desumo che il lavoro per noi GEOLOGI, non manca, hahahaha!!!! Cmq, mi scuso davanti a queta platea virtuale, ma io non ho capito un bel nulla di quello che state parlando (a parte delle donne di cascone????): ring road, material engineer, office-branch di OveArup, caspiterina, come sono ignorante. x alessandro caro non disperare, ci sono io a circa 2 Km da te a farti compagnia! ahahahaha!!! Buone vacanze a tutti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
C'è anche chi da nonno fa il bisnonno sitter !!
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti