Originariamente inviato da: Slamberti
forse è finita (finalmente) se la cosa va avanti...
uniti si vince smile
http://media.teknoring.it/file/news/circolare-7619.pdf

Ma non notate qualcosa di strano? nella lettera congiunta CNG-CNI, noto che la citazione del DPR non è quella successiva alla correzione del decreto sviluppo ma quella precedente. Spero la lettera non sia stata inviata, c'è un errore a nostro svantaggio, citare la correzione sarebbe stato un colpo fatale alla circolare ministeriale, mi è sfuggito qualcosa?? mio figlio mi ha nascosto gli occhiali per leggere!! Spero l'errore sia mio!

Quote:
DPR 380/2001 ante Decreto Sviluppo, art. 59

Quote:

2. Il Ministro per le infrastrutture e i trasporti, sentito il Consiglio superiore dei lavori pubblici, puo' autorizzare con proprio decreto, ai sensi del presente capo, altri laboratori ad effettuare prove su materiali da costruzione, comprese quelle geotecniche su terreni e rocce.

DPR 380/2001 successivamente al Decreto sviluppo, art. 59

Quote:

3. All'articolo 59 del Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380, il comma 2 e' sostituito dal seguente:
«2. Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti puo' autorizzare, con proprio decreto, ai sensi del presente capo, altri laboratori ad effettuare:
a) prove sui materiali da costruzione;
b) (( (soppressa) ));
c) prove di laboratorio su terre e rocce.».

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)