|
|
Iscritto: Jul 2011
Posts: 5
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2011
Posts: 5 |
Salve a tutti,
sono Mario Durante laureato in Geologia e Territorio, curriculum Rischio Idrogeologico, il 14/07/2011 presso l'università di Bologna. Ho svolto la tirocinio-tesi presso il C.N.R. di bologna (area ISMAR) e sono alla ricerca delle esperienze lavorative nel campo. Disponibile a cambi di Residenza-Domicilio (non auto-munito). Disponibile nel fare esperienze anche non relative al curriculum di Rischio (ES: industria ceramica, studi privati e/o altro).
p.s: durante la carriera universitaria ho avuto modo di utilizzare i seguenti software:ArcView GIS 3.3, MatLab, Surfer 8, AquiferTest v3.0, Visual Modflow 4.1, Susci Measure v1.2.
Grazie per la vostra attenzione. Saluti Mario.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2011
Posts: 5
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2011
Posts: 5 |
Salve a tutti, non trovando il tasto edit ho pensato bene di rispondere al mio stesso topic considerando così un suo UP! Da quando pubblicai l'annuncio, riportato sopra, ricevetti 3 messaggi per delle collaborazioni/colloqui che leggo soltanto adesso. La motivazione è da ricercare nel fatto che il giorno dopo trovai subito lavoro, e per questo mi scuso per le mancate risposte agli mp ricevuti.. anche in questo caso la motivazione è da ricercare nel fatto che il lavoro mi allontanò da casa per diverso tempo, essendo questo molto dinamico. E' ormai terminato il mio contratto di lavoro e per questo motivo che ricalco questo post, senza aprire un altro. Aspetto che in tanti si facciano sotto per conquistarmi e farsi conquistare proprio come la prima volta!  P.S: SONO AUTO-MUNITO! 
Ultima modifica di Mario Durante; 05/05/2013 15:17.
Mario Durante_Geologo e Idrogeologo E-mail: mario.durante@yahoo.it PEC: mario.durante-2039@postacertificata.gov.it LinkedIn: it.linkedin.com/in/geologo/ Tel: +390514129707 Cell: +393403283152
|
|
|
Link Copiato negli Appunti