|
|
Iscritto: Sep 2012
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2012
Questo dipende da quello che vuoi e da quelle che sono le tue possibilità se il tuo obiettivo è l utopia di far avanzare la ricerca in Italia allora è coraggioso e giusto restare se il tuo obiettivo e avere un semplice lavoro che ti possa dare il giusto per vivere e la possibilità di una carriera sicuramente in altri Paesi fai di più se il tuo obiettivo ( che poi è il mio) è la semplice avventura e vedere il mondo allora vai al estero e se hai una certa dose di coraggio vai nei posti meno sviluppati dove non hanno l acqua per cercare di aiutarli. io sinceramente spero di non rimanere in questo Paese perché qua la gente è stupida e merita solo di essere fregata per la sua stupidità io sinceramente preferisco dare il mio contributo a popolazioni più povere che oltre a essere più forti meno lamentone sono anche più intelligenti perché quando è il momento di cercare di ribellarsi si ribellano mentre qua in Italia vedi imprenditori che muoiono ogni giorno e ci sono ben pochi che prenderebbero in mano forconi e fucili per riprendersi il loro Paese.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti