Non "forse" perderete lavori, ma "di sicuro", presentando un foglio del genere!
In questo caso le indagini sismiche, di qualunque livello, non erano obbligatorie e si trattava di un Piano Complesso di Intervento (assurdo se pensiamo che per una SCIA di una tettoia devono eseguire obbligatoriamente un bel po di indagini).
E' da vedere come possa essere tratto un modello geologico da quelle carte di base (infatti non mi sorprenderei se al mio collega che ha fatto un preventivo inferiore poi chiedessero integrazioni), cmq nello specifico le indagini sismiche non erano obbligatorie, magari necessarie, ma non obbligatorie.
Io vi ringrazio delle parole di conforto ma vedete, stavolta ho scelto la persona sbagliata con cui fare il "duro e puro". Lavorare con quel tecnico mi avrebbe aiutato ad entrare in un certo giro, non so se buono, ma almeno un giro.
Adesso figuratevi che sto frullando in cerca di un'occupazione che possa "affrancarmi" dalla libera professione, che da un bellissimo modo di vivere e pensare è diventata ormai una schiavitù. Sono già arrivato ai corrieri, GLS, SDA, TNT, TSS, Bartolini: ottenuto nulla.
Prima mi son fatto quasi tutti gli studi tecnici della Toscana. Prima o poi andrò a battere all'uscio dei miei colleghi geologi, se si va avanti così, per lavorare gratis pur di non rinchiudermi in casa al buio.
Ultima modifica di Alessandro P.; 08/05/2013 10:38.