[quote=Alex-64]
"Scusa Aruan ma in effetti in un foro poco più largo di una scarpa non c'è da chiedere nessuna conferma sul fatto che ci sia calato qualcuno per 15 mt uscendone vivo per poi raccontarlo in questo forum...neanche un Hobbit...o un Angelo Licheri per salvare un altro Alfredino".

Scusa se mi sento in dovere di chiarire, dalle notizie postate nella prima mail non si evinceva niente di certo, del resto se io fossi inciapata in una cosa simile avrei agito diversamnete, innanzi tutto avrei allargato il foro, con tutte le cautele necessarie, non mi sarei limitata a guardarlo. Ma vado oltre, semplicemente ho pensato che la foto fosse stata scattata prima e che successivamente avesse allargato il foro...scusa deformazione professionale poichè sono anche una speleologa, non commento i riferimenti ad Alfredino...
inoltre se il foro è collegato alle gallerie, come ipotizzi, presumo che questo si allarghi in profondità, i punti di contatto in questi casi favoriscono la dissoluzione con il conseguente allargamento..
Arual

Arual