scuse accettate.....

la data di Aprile 2007 relativa all'attuazione della circolare 349 è dovuta al fatto che la stessa circolare è stata associata al D. lgs 159 del 14/09/2005 (Norme tecniche per le costruzioni) che come sai, dalla data di pubblicazione sulla G.U., ha 18 mesi di "prova" prima della definitiva attuazione.

NOTA:
volendo essere pignoli la scadenza dei 18 mesi non è a partire dal 23/09/2005 (data di pubblicazione del Decreto sulla G.U.) ma dal 23/10/2005 in quanto lo stesso Decreto all'art. 3 prevede una posticipazione dell'entrata in vigore (fermo restante il periodo di prova) di trenta giorni dalla pubblicazione.


Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)