|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2011
Cosa vuoi fare per non perdere il lavoro o a causa di cattivi clienti? Non vuoi eseguire prove?
Nel Lazio (per legge regionale molto precisa) è contro la legge non eseguire almeno 2 dpsh o cpt e almeno due prospezioni sismiche.
Immagina se il progettista o l'impresa commette qualche errore il primo imputato a non avere eseguito l'incarico a norma saresti tu. Come giustificheresti tale omissione?
In questi casi si va dal committente e si dice la legge dice che ci vogliono 2 dpsh e 2 sismiche, o mi crei le condizioni di accesso al cantiere o mi dai un acconto spese e provvedo io (Se si vuol fare il professionista). E poi come pensi che reagirà il committente quando il Genio Civile gli bloccherà la pratica per mesi? Te lo dico dimenticherà il prezzo pattuito è ti darà tutte le colpe e allora, bene che vada, ci rimetterai le prove a tue spese. In bocca al lupo
Non c'è bisogno di infervorarsi, la mia era una battuta, è chiaro che o si fanno le 2 dpsh e le 2 masw o la relazione non si fa e il cliente si trova qualcun'altro. "Crepi il Lupo"
|
|
|
Link Copiato negli Appunti