X Maniscalco Andrea
Intanto la ringrazio di essere stato molto chiaro e franco e per avermi dato del giovane collega.
In precedenti post ho detto che il lavoro del CNG fino a qualche tempo fa è stato buono e che anche grazie ai vecchi professionisti (che hanno lavorato bene) siamo cresciuti e abbiamo acquisito un ruolo che sta rivelandosi importante.
Tuttavia ora sono in grande disaccordo con la politica attuale secondo me autodistruttiva dell'Ordine e anche sulla mancanza di trasparenza sugli obbiettivi che il CNG si è prefissato, tanto da sospettare una forma di collusione.
Perchè la SINGEOP non può fare un convegno, una riunione, una assemblea aperta in modo che si possa discutere di questi problemi?
Coumnque se l'unico problema che intendete affrontare è il decreto Bersani allora a me come a d altri non interessa.
Aggiungo per rispondere alla sua battuta sul successo professionale che sono contento del mio lavoro perchè mi piace e guadagno discretamente però le nuove normative e la posizione del CNG mi fanno temere per il futuro.
La ringrazio per l'attenzione che mi ha posto.