|
|
Iscritto: Jul 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2010
ULTIM' ORA 14/06/2013 15.30 L'INPS tramite PEC mi ha comunicato: Il provvedimento è stato annullato. Cordialmente SENZA PAROLE .............. Un saluto a tutti Fioravante BOSCO
Ultima modifica di fioravante; 14/06/2013 13:58.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Ho inviato all'INPS (il 14.06.13) il certificato EPAP con lettera di accompagnamento tramite PEC e tramite e-mail ordinaria, che pensate debba fare pure una raccomandata postale? Saluti Spirifer
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ho fatto pure la raccomandata a.r., non ho più fiducia. Saluti Spirifer
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2009
Member
|
OP
Member
Iscritto: Sep 2009
Scusate, ma a voi è arrivata la comunicazione ufficiale tramite PEC o posta raccomandata dell'avvenuto annullamento dell'atto? Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2006
A me nessuna comunicazione. ne lettera e ne PEC. speriamo bene. buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2010
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2010
Lettera in autotutela inviata il 16/06; lettera di annullamento provvedimento ricevuta con posta ordinaria il 2/07
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
sul sito EPAP c'è un elenco di uffici INPS che hanno ammesso l'errore: http://www.epap.it/frontoffice_news_dettaglio.asp?IdNews=540qui a Viterbo tutto tace io ho mandato una PEC con allegato l'estratto conto possibile che mi tocca spendere soldi e tempo per andare a fare la raccomandata per spedire la lettera di autotutela ? mi sembra di vivere nel terzo mondo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
FUMATA BIANCA! finalmente una risposta precisa dell'INPS sulla questione delle "cartelle pazze" http://www.epap.it/frontoffice_news_dettaglio.asp?IdNews=542Io ho appena ricevuto la raccomandata con la notifica dell'annullamento e le scuse direttore. 
Ultima modifica di Egidio Grasso; 10/07/2013 19:21.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
spero che il tuo ottimismo sia fondato Egidio non capisco però perché questo foglio Excel con l'elenco degli sfortunati non sia reso pubblico e come mai, dopo 6 giorni dall'invio della mia email tramite PEC, non abbia ricevuto alcuna risposta: io finché non ho un pezzo di carta in mano che mi dice che è stato tutto annullato, non mi fido. tanto più che i 30 gg per presentare ricorso stanno scadendo.
E poi sarebbe il caso che, anche se si risolvesse tutto a tarallucci e vino, le spese delle raccomandate (doppie) inviate dall'INPS e quelle dei colleghi, venissero detratte dal lauto stipendio dei dirigenti INPS
Ma siamo in Italia e già so chi sborserà questi soldi !!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A me la raccomandata di proscioglimento con le scuse dell'INPS è arrivata ieri. Per averla avevo fatto una PEC (con il documento EPAP e fotocopia patente), una e-mail ordinaria, sempre con corredo di documenti e una raccomandata con a.r.. Il proscioglimento mi è arrivato con raccomandata a.r. spedita dal 26 di giugno che nella trafila ha perso circa 15 giorni. Saluti Spirifer
|
|
|
Link Copiato negli Appunti