Alex non ha capito cosa volevo dire!

Alex, rileggi prima il tuo post e poi il mio post! Sono d'accordo con te sul fatto che è meglio essere controllati da una persona competente e (aggiungo io) onesta che da una persona incapace disonesta!

Come in ogni categoria nella P.A ci sono persone perbene e farabutti!!!
Io ho tanti amici nella P.A. che sono delle persone perbene, serie e competenti! (altrimenti non erano amici miei ricorda wink


Ti ripeto non e questo il punto del discoro!!

Ribadisco: noi abbiamo un ordine che non muove un dito per i liberi professionisti. i geologi liberi professionisti sono beffeggiati da tutti e l'Ordine rimane in silenzio!!

Ripeto: negli ultimi anni qualsiasi bando, legge o leggina ha sempre danneggiato i geologi liberi professionisti. in molti casi a vantaggiò dei colleghi della P.A. e non solo.

credimi, affermo questo cose non perché di parte ma per una continua verifica sula campo(ho la presunzione di avere ancora onestà intellettuale).