Per favore si tolga il c***** che non merita assolutamente né era mia intenzione insultarla.
Nel sito della Flaccovio, alla scheda del libro vi è la possibilità di avere un filo diretto con l'autore a cui lo stesso (io) risponde.
Se Lei ha dei dubbi o delle domande da fare è il benvenuto.
Può anche contattarmi privatamente al mio indirizzo di posta elettronica (può chiederlo al Dott. Egidio Grasso che ben mi conosce, così come può farsi dare il telefono).
Per spiegare come ho messo le correlazioni e quindi la loro genesi basta consultare la bibliografia e, se del caso chiedermela (nessuno comunque mi ha mai posto il problema); se può interessarle, dopo il mio rientro in Italia e prima di mettermi a scrivere, avevo uno studio professionale ed una software house che vendeva (tanto) gli stessi programmi che sono in PGS.
Ho messo la mia età solo per dirle che probabilmente un poco di esperienza la ho.
Per quanto riguarda il problema del incompatibilità del pc, anche qui bastava contattarmi. Il programma gira a 64 bit ma all'atto dell'installazione viene messo in una cartella che non è prevista dalle istruzioni che io le ho dato, per cui si inchioda; la colpa di questo è della protezione messa dalla Flaccovio la quale recentemente mi aveva promesso di mettere sul sito le istruzioni per risolvere tale problema; non so se lo ha fatto.
Tutti gli inconvenienti avuti dal altri Utenti (e creda sono molti) sono stati risolti senza problemi.
La prego, si faccia dare dal Dott. Grasso le mie coordinate ed avrò molto piacere di scambiate due chiacchiere con Lei e se possibile, risolvere alcuni problemi.
Se poi crede di più alla Geostru va bene ugualmente anche se avrei qualcosa da dirle.
Un cordiale (sinceramente) saluto