Originariamente inviato da: AD70
Le certificazioni così come impostate sono sbagliate? Se si, sono sbagliate e basta non possono essere adottate solo perché qualcuno (forse più di qualcuno) fa carne da macello, alla lunga questo andrà comunque a nostro svantaggio, riducendo la nostra credibilità, efficacia professionale, scelta della tipologia delle indagini e di chi magari gode della nostra fiducia per eseguirle.

bravo


Originariamente inviato da: AD70
Per i colleghi scorretti ripeto quello già detto da altre parti: servono più colleghi nei posti di controlli,
e che siano aggiornati e formati anche loro


Originariamente inviato da: AD70
servono più controlli dei nostri elaborati,

qualcuno propone che gli Ordini regionali svolgano questo ruolo...vi immaginate che lungaggini? cui si aggiungono le spese di vidimazione..

Originariamente inviato da: AD70
servono segnalazioni all'ordine dei geo-fotocopiatori (vi assicuro che ne esistono sia di strumenti-dotati che privi di strumentazioni)e sopratutto che: chi sbaglia paga!
e non con una semplice tirata d'orecchie (c'è sempre il mio fioretto grin)


The road not taken
(Robert Frost)