|
0 membri (),
2,546
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Ahooooo, ma quand'è che lo si banna una volta per tutte?? Nel WEB ci sono un sacco di pagine dove può scrivere i suoi deliri...
"ma l’uomo non è pietra di tungsteno e cambia spesso proprietà..." - F. Battiato: "Ferro Battuto" -
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2004
Member
|
Member
se lo banni, rientra con un altro nick. Tanto vale lasciarlo così... almeno si sa automaticamente chi è e a. se si è di buon umore ci si fa due risate b. se si è di cattivo umore si rimanda la lettura a quando ritorna la condizione "a" per non imbestialirsi ulteriormente
the sands of time were eroded by the river of constant change
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
se lo banni, rientra con un altro nick. Non è così facile..... un amministratore con i controc.... ti scova immediatamente e ti ribanna. Considerando che ad ogni nick devi usare un pc diverso ed una mail nuova, ti si passa la voglia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2009
Vi prego non fategli del male  non lo bannate e non cercate di cambiarlo  ci serve così com'è
La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! (Trilussa)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
se lo banni, rientra con un altro nick. Tanto vale lasciarlo così... almeno si sa automaticamente chi è e a. se si è di buon umore ci si fa due risate b. se si è di cattivo umore si rimanda la lettura a quando ritorna la condizione "a" per non imbestialirsi ulteriormente Sì concordo, questa è la procedura da seguire, personalmente non so perchè ma quando scrive gekotto mi suscita invariabilmente ilarità per cui la condizione a è soddisfatta automaticamente
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Interessante guida anti TROLL http://digilander.libero.it/AntiTroll/estratto dalla guida: Alla lunga un troll è sempre individuabile, perché tende a reiterare il suo comportamento nel tempo. La soluzione più semplice è ignorare a priori tutte le discussioni proposte da quest'individuo, se possibile metterlo in "ignore list", avvisando i nuovi utenti, in modo che non cadano nelle trappole che i troll tendono continuamente. La saggezza popolare suggerisce agli utenti di evitare di nutrire i troll e di resistere alla tentazione di rispondere. Rispondere a un troll porta inevitabilmente la discussione fuori tema, nello sbigottimento degli osservatori, e fornisce al troll l'attenzione di cui ha bisogno.
Ultima modifica di Egidio Grasso; 22/07/2013 11:26.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Allora sappiamo che è abruzzese...sospetta complotti....mette in discussione tutto con una certezza granitica...insomma secondo me non può essere che Jerry Polemica
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
il problema è che alle volte anche pierlo pare un troll, e mi fa imbestialire... ma siccome sotto sotto mi sta simpatico preferisco perdere un pò di tempo a cazzeggiare con lui.
|
|
|
|
|
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Fermi tutti..... Troll non lo posso accettare.
Ignorante si, ma troll proprio no.
Oltre la simpatia (reciproca) qualcosa di buono non ce lo hai mai trovato? Dici che come aspirante geofilo sono completamente da buttare? Sto cercando di mettermi in luce? Quale domanda dovrei pormi per scoprire i miei eventuali limiti? Cosa dovrei osservare del mio atteggiamento?
A me piace il pianeta e ho una visione. Se questa visione è sbagliata posso fare marcia indietro e l'ho fatta più volte. Magari non su tutta la linea, ma solo perchè non sono ancora stato convinto totalmente. Quando lo sarò ritratterò con piacere.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ho detto "pare" un troll, perchè alle volte certe questioni...
mica dico che SEI un troll. e certe sollecitazioni che fai sono assolutamente gradite e "mi spingono ad essere migliore con più volontà" ...
ho anche pubblicamente scritto che se tu avessi studiato geologia anzichè somministrazione di sostanze dai nomi improbabili potevi a quest'ora essere un bel pezzo grosso del mondo dei sassi....
e ti ricordi di quello che voleva venire a Firenze a tirarci a tutti e due?
vorrei solo che tu galoppassi meno di fantasia e questo soprattutto quando i dati non te lo potrebbero consentire (per esempio aridaje con i rapporti fra Tonga e le Filippine....).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025