|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Questo caso era noto già da tempo, ma ciò che preoccupa è la staticità dell'ordine dei geologi che palesemente deriso (per non dire altro) dal tizio e dall'italgas (se ciò che affermato risultsse vero), continua nel suo moto statico e di completo assenteismo sia nelle vicende troppo più grandi di esso ( vedere ciò che ha affermato la Pingitore) sia nei banalissimi casi come questo......Ci vogliono enormi sacrifici ed anni per conquistare un po' di dignità, ma bstano a mio avviso casi come questi per perderla completamente......
Ma è mai possibile che non si riesca a risolvere il caso dei rabdomanti.... Io mi domando : " Perche' il contadino che deve fare il pozzo si rivolge ad un rabdomante e non a un geologo???"....Risposta:" Perche' costiamo troppo"......ed hanno ragione....... Soluzioni?????
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
E noi dobbiamo dirgli che costa di più fare un buco nel terreno senza trovare nulla !!!
In questi casi va presa nota di dove hanno perforato per poi indicare come esempio l'insucesso anche perchè chi non trova nulla per non fare la figura del c....ne se ne guarda bene dall'andarlo a dire in giro.
Il ciarlattano del resto indica solo i sucessi .
Sveglia per bacco !
antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti