|
0 membri (),
798
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
OP
Member
Trattasi di una moto enduro/stradale BMWF650GS anno 2011 km 13.000. So bene che non è il sito adatto ma prendetela con un pò d'ironia. Oltretutto meglio venderla ad un collega. Per info roccoguarino1@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
nessuno vende il "cavallo di San Francesco" ?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
nessuno vende il "cavallo di San Francesco" ? scusa, io modestamente credo di avere un minimo di cultura in campo motociclistico -vero che siamo non solo Off-Topic ma persino Off-Forum- ma non vedo il nesso tra una GS e san francesco....
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
era solo ironia, con un pizzico sarcasmo, se si può....
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2012
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2012
E' forse la fortunata serie BMW che monta sulla sella posteriore il penetrometro leggero tipo DL30 e sul serbatoio il tromino e il GPS?
Mi confermi che è molto comodo e rapido nei riposizionamenti e nei cantieri a fondo sterrato?
I tre grandi stupidi del mondo: Gesù Cristo, Don Chisciotte, e io. Simon Bolívar
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Esatto! Inoltre come optional è dotata di bussola, martello e sclerometro comodamente posizionati nel sottosella.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Il motto che riporti offende i Cristiani, come me ad esempio, anche se scritto da Simon Bolivar.
Amedeo Menghini
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2009
Member
|
Member
Iscritto: May 2009
Il motto che riporti offende i Cristiani, come me ad esempio, anche se scritto da Simon Bolivar.
Amedeo Menghini anche i crocifissi nelle aule di scuola offendono i non cristiani, ma tocca tenerseli ugualmente.
Non baratterei mai le mie conoscenze geologiche con tutto il sapere della geotecnica.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2012
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2012
Federico_forli, attenzione che se la metti così attirerai il vittimismo di chi chiama intolleranti coloro che vorrebbero fare semplicemente un discorso logico sulla laicità dello Stato. Non è il simbolo in sè che da fastidio o "offende", per favore, siamo chiari in questo, altrimenti non se ne viene fuori. Il punto è un altro.
A amedmen consiglierei di riflettere un po' meglio sul significato della frase: hai notato che Bolivar cita tre grandi idealisti (Gesù, Don Chisciotte e se stesso - che evidentemente si percepiva come portatore di grandi ideali)? Idealisti le cui aspirazioni si scontrano con una realtà che, purtroppo, è gretta e dura e sta molto più in basso, e in cui chi è mosso da sentimenti alti e utopici passa per "stupido" e visionario, uno "stupido" eventualmente anche consapevole di esserlo, peraltro. Altrimenti dobbiamo pensare che Bolivar si stesse dando del cretino, auto-offendendosi... Non ti pare, piuttosto, la frase di una persona disillusa? Ecco, questo prendere alla lettera le cose, il vedere solo il bianco e il nero, è proprio degli ottusi e bacchettoni.
Ma è meglio evitare di rendere pesante un thread che si era posto in maniera spiritosa, con interventi che non c'entrano un tubo.
Ultima modifica di DanielaP; 23/08/2013 21:38.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Se permetti, ottusa e bacchettona lo tieni per te. In quanto al ragionamento che hai espresso si può condividere. Con Federico non sono ovviamente d'accordo, non credo proprio che tutte le scuole abbiano appeso il Crocefisso nelle aule. A questo punto bisognerebbe fare un lungo discorso e coinvolgere le altre religioni e i loro rappresentanti. Seguo il suggerimento di DanielaP e chiudo il discorso.
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,091
Post147,895
Membri18,164
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|