Buonasera a tutti

ho un quesito da porre a persone sicuramente più esperte di me in questo campo. Mi hanno chiesto di trovare cavità nel sottosuolo e soprattutto quale indagine geofisica sia la migliore.
La situazione geologica sono depositi alluvionali sabbiosi e/o sabbioso limosi con spessore di circa 8-10 metri al di sotto dei quali si trovano le evaporiti. Le cavità, dal materiale di indagini eseguite in precedenzanell'area in esame (studio preliminare), si trovano principalmente all'interno delle evaporiti ed hanno dimensioni variabili (massimo circa 1 metro e mezzo).

Ora il problema è questo: Quale tipo d'indagine si accosta meglio per risolvere il problema o quanto meno il tipo d'indagine più raffinata?

Nell'area in esame e in zone zone limitrofe hanno eseguito delle MASW per trovare le cavità, mentre sfogliando qua e la articoli sul web e libri di testo le indagini più accreditate per trovare le cavità sono la geoelettrica e la gravimetria.
Io non possiedo una grande esperienza al riguardo e avrei bisogno di un consiglio da persone che hanno già affrontato questo tipo di problema.

Qual è il vostro parere?
Dove posso reperire del materiale affidabile al riguardo?

Grazie

Saluti