|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
OP
M Member
Vi segnalo questo corso APC gratuito di interesse generale, di cui ho curato il contenuto: Geocorsi.it, riserva a tutti gli iscritti al forum di Geologi.it l'accesso gratuito al seguente corso e-learning:
La relazione geologica, la relazione geotecnica e la relazione sulla RSL secondo le NTC e la circolare esplicativa n.617/2009: requisiti di legge, aspetti critici e casi reali Suggerimenti pratici ed esempi sulla corretta ed efficace presentazione delle tipologie di relazioni più richieste al geologo nei progetti di costruzione. Non comprende la relazione sulle verifiche geotecniche delle fondazioni Docente: Geol. Luca Nori Crediti APC richiesti: 4
Per accedere gratuitamente al corso seguire le indicazioni riportate in questa pagina: http://www.geocorsi.it/promo Iscrizioni aperte sino al 20 dicembre.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Già iscritto prima che tu postassi. Inizierò quanto prima a frequentare il corso. 
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
Gianni, nel corso ho riportato molti degli aspetti discussi in questo forum, oltre che molte riflessioni relative ai 4 anni trascorsi di applicazione delle NTC. Ci sono molte immagini per cui dovrebbe risultare di piacevole lettura. Buon divertimento e fammi sapere le impressioni oggettive!
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
Grazie mccoy! mi sono appena iscritta
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2008
già seguito appena attivato.... non mi sorprende l'ottima strutturazione. anche se dal vivo gli incontri avevano tutto un altro "sapore"  sarà anche per i ginseng di rito saluti, agi
|
|
|
|
|
M Member
|
OP
M Member
agi, ben risentito, è vero, per il ginseng e l'orzo virtuali dovremo aspettare ancora un po' e già da adesso nutro dei dubbi sul sapore...
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
ehilàà....arrivo anch'io aspettatemi!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
Ho una domanda da porre agli amici di Geoforum. Premetto che conoscendo Luca e avendo sperimentato la sua competenza in altri incontri dal vivo, sono certo che il corso sia valido e utile e pertanto intendo iscrivermi. Siccome però ho già abbondantemente superato i 50 punti necessari per l'APC del triennio 2011-2013, non mi dispiacerebbe utilizzare i punti riconosciuti per questo corso on line per il prossimo triennio 2014-2016. Se mi iscrivo a dicembre e concludo il corso nel 2014 i punti li potrò conteggiare per il triennio prossimo?
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti