sig. Romino, non sto a criticare l'introduzione di questo post...
sarebbe troppo facile ed inutile dato che Lei è troppo convinto delle (censura) che dice...
Visto che si sente così bravo perchè non sottomette le sue idee per esempio al Journal of geophysical research o a Nature? (no, non lo faccia... noi italiani siamo già abbondantemente presi per i fondelli fra Di Bella, Giuliani, Stamina e compagnia bella....
forse farò parte di quelle persone che, invece di accrescere la loro dimensione quando capita qualcosa di nuovo da cui prendere, comportarsi alla stessa maniera di tanti che meno fortunati di loro hanno dovuto tirar di zappa anziché di penna.
vede, mi considero fortunato: perchè, vede, io prima di iscrivermi all'università ero già a tirare di zappa per mantenermi e continuo a farlo ma nel contempo ho anche
il cervello e una passione che mi permette di usare la penna (e anche una ceeta costanza: tirare di zappa e finito quello mettersi a tirare di penna non è semplice, sia per la stanchezza che per il tempo a disposizione.
Ma, sa, per usare la penna ho anche l'immensa fortuna di poter avere accesso alla letteratura scientifica internazionale. E da quella si deve partire, non da altro.
voglio solo farLe notare alcune cose:

Originariamente inviato da: antonio romino
Ho notato che ... hanno evitato accuratamente la pagina delle verifiche dove sono esposte dettagliate conferme a previsioni di tipo deterministico come questa:
http://www.ilsismografoumano.it/diario/456/verifica-previsione-27-del-06-agosto-2013

non c'è che dire sig. Romino... bella previsione un 4.8 in Grecia...
dall'inizio dell'anno in zona ci sono state "appena" 148 scosse con M uguale o maggiore di 4.....

ma per favore....

Originariamente inviato da: antonio romino

ah, è così strano che si verifichi nell'arco di un mese una scossa a Gubbio e dintorni???
ma per favore....
queste sono previsioni?
ma mi faccia il piacere...

the sands of time were eroded by the river of constant change