|
|
Iscritto: Oct 2012
Member
|
OP
Member
il corso su modflow è anche gratuito...
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2013
Junior Member
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
questo l'ho anche già fatto, è stato il mio primo tentativo con i corsi online! a parte il fatto che i crediti non sono stati ancora riconosciuti, cosa credo comune a molti corsi visto che l'ultima commissione è di maggio, il corso mi è piaciuto per i contenuti ma è stato come leggersi un libro o una pubblicazione in pdf! son tutti strutturati così i corsi? non so, mi aspettavo qualcosa di più... interattivo! mica cose fantascientifiche... anche solo qualche "esercizio" per mettere in pratica certe cose... non so. comunque ho capito molte cose e quindi il risultato è stato ottenuto!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Caro Masare, quello dei tempi legati al riconoscimento dei crediti, come hai sottolineato, è un problema comune non derivante dalla nostra volontà (per tutti i nostri corsi i crediti sono richiesti in largo anticipo). La scelta di un formato testi ed immagini è mirata dalle esigenze dei professionisti; essi possono accedere in maniera elastica ai contenuti, riprendendo più volte la consultazione senza nessun vincolo relativo all'accesso e alla fruizione delle sessioni dei corsi. L’interattività è garantita dalla presenza del forum di discussione nel quale docenti e corsisti possono discutere e confrontarsi. Siamo lieti di constatare comunque che il corso sia stato di suo gradimento.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ammetto che l'idea di promozione fatta con un piccolo corso gratuito è stata ottima... prima ero dubbioso, ma ora sto già guardando gli altri corsi! M2
|
|
|
Link Copiato negli Appunti