....tornando a Mr Romino, che in questo caso funge solo da "esca" per il terrore che sviluppa il "diverso", io non ho letto il libro e penso che nemmeno lo farò.

Di una cosa però sono certo: le onde di pressione possono essere "rilevate" da molte specie animali. Idem per campi magnetici ed altro. Visto che noi siamo una specie animale...

Io non mi sento di ostacolare qualcuno che si dà "volontario" all'interrogazione. Oltre a questo dovrebbero essere proprio le persone come voi, quelle cioè con una maggiore conoscenza, a sapere che c'è ancora molto da fare....

Perchè i terremoti non si possono prevedere? Perchè l'uomo non sa una cippa in merito all'atomo, al campo gravitazionale ed a tutte quelle particelle che compongono la materia al disotto di una certa misura, quindi campi magnetici & Co.

Da chi verrebbe ostacolato allora Mr Romino? Da gente che non sa una cippa e gli dice: "stai sbagliando approccio, il metodo giusto è un altro"! hahahaha

Concludo con una previsione personale:
Guai in vista

La dorsale atlantica si muove e noi che ci troviamo ad E saremo direttamente coinvolti. Oltre a questo il Tirreno sembra spingere più del solito, visti i vari sciami dalla parte adriatica, e le varie scosse ad W delle Baleari, quindi 10-15 gg di paura.

Metodo Pierlologico.