Chiedo scusa se mi sono lasciato prendere la mano e ho risposto usando toni fastidiosi, lo capisco perchè anche molte delle vostre critiche riescono ad irritare me, ma non sono ottuso da insistere.
Giustamente mi fate notare che in questo vostro campo non sono nessuno e non ho alcun diritto di difendere un trentennale lavoro svolto "abusivamente".
Prendo nota e me ne torno nel mio orticello, ma non pensate a me come un "singolo" che vorrebbe fare da solo una ricerca di tale importanza... se credete questo siete fuori strada, continuate a non capire.
Io sto implorando la Scienza affinchè cerchi di comprendere e rendere utili quelle che sono solo intuizioni. Ho trovato dei precursori... tanti precursori, ho tentato di offrirveli belli e pronti su un piatto da portata, ma voi, anzichè approfittarne, li rifiutate categoricamente... forse per orgoglio di casta... non saprei.
Però è giusto che sappiate che se la vostra enorme cultura nell'argomento vi consente di parlare a me dandomi le spalle, non dovreste fare altrettanto al cospetto di migliaia di persone che hanno già verificato e credono in ciò che offro e tra queste vi è numerose personalità con titoli che sono almeno pari ai vostri (tra i tanti anche una mia figlia, due lauree di cui una in biologia ed un dottorato di ricerca).
Chiedo di nuovo scusa e tolgo il disturbo... in fondo è stato un piacere conoscervi (o meglio: conoscere i vostri pensieri perchè è raro trovare i vostri nomi).
Serenità a tutti!