@ Sandro Cantoni
Almeno altre 10.000 persone in gruppi chiusi ed aperti su FB hanno la bontà di fotocopiarsi le mie previsioni, essere controllato è una richiesta che ho fatto sin dalla mia prima apparizione proprio per evitare che si potesse pensare a questa banalità alla quale cerchi di appigliarti. Con questa asserzione offendi l'intelligenza di coloro che mi seguono con serietà ed attenzione e ti autoaffondi prima ancora di giungere al varo.

@DanielaP
Comunque anch'io ho commesso un grosso errore nel discutere in questo topic che mi riguardava da vicino, ho pensato più a ribattere le accuse che mi venivano rivolte da faccine sghignazzanti anzichè allargare il discorso con chi avanzava critiche costruttive e di questo devo chiedere umilmente scusa a DanielaP.
DanielaP era entrata nella giusta sintonia :
< ... il corpo umano ricalchi in qualche modo la geografia del pianeta e ne possa, quindi, percepire i fenomeni fisici come i movimenti della crosta, le tensioni delle faglie ecc., tanto quindi da arrivare, in sostanza, a una sorta di misurazione empirica e alla previsione dell'evoluzione di questo gioco di forze: ci sarà un singolo evento; ci sarà una sequenza; le forze in gioco sono misurabili in una magnitudo tot che si libererà nel periodo tale ecc...>
ed io, invece di ringraziarla per aver compreso ciò che per tanti altri è assurdo e basta, cosa ho fatto? mi sono lasciato coinvolgere dal pressapochismo.