|
|
Iscritto: Jun 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2008
Società di ingegneria ambientale in Milano cerca personale da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato, con possibilità di conferma. E' richiesta esperienza nel settore delle bonifiche ambientali di almeno 3 anni. I candidati dovranno avere i seguenti profili: - laurea in Scienze Geologiche - iscrizione all’Albo professionale - residenza in Milano o comuni limitrofi - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità di automezzo
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2009
Buongiorno, sarei interessato all'offerta di lavoro. Vorrei sapere dove fosse possibile mandare il proprio cv
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
Buongiorno
Desidererei ulteriori informazioni su mansioni e responsabilità relative alla posizione offerta (redazione piani di caratterizzazione, assistenza indagini, campionamenti?) ed un contatto a cui inviare un CV per iniziare un processo di candidatura.
Distinti Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2011
Buongiorno! Sarei interessato a ricevere maggiori informazioni sulla Vostra proposta lavorativa. Il mio contatto mail è: elia.corso@gmail.com Grazie
Elia Corso
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2009
Buongiorno, sono il Geologo Leonardo Demarco e sono fortemente interessato alla Vostra offerta, in quanto ho esperienza nel campo delle bonifiche ambientali. Provvederò ad inviarvi il mio cv.
e-mail:leo.demarco@libero.it cell: 3298730950
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2011
Fortemente interessato, segnalatemi il vostro contatto per l'invio del CV. Marchese Maurizio
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2012
Buongiorno, sono un geologo di Milano con abilitazione alla professione ed esperienza pluriennale nel settore delle bonifiche ambientali. Interessato alla Vostra offerta, per eventuali contatti vi lascio i seguenti recapiti: cell. 349/8952403 mail devoniano66@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2013
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2013
Sono interessata alla vostra proposta. Come fare per contattarvi o mandarvi documentazione?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti