Sarà pure una proposta semplice ma per me è un'idea da 110 e lode!
Mi limiterò ad esporre solo previsioni di tipo deterministico che possono essere controllate o al più informazioni in cui ancora non sono in grado di individuare le possibili zone solo per mancanza di dati in archivio:

Località prevista: D-INT B,C/12,13 (questo codice è un punto ipocentrale a cui ancora non posso attribuire una località per mancanza di dati in archivio)
Magnitudo prevista: 4.3 Richter 4.3 (+/- 0.3)
Finestra: dal 06 ottobre 2013 al 09 ottobre 2013

Questa semi/previsione di cui è ancora ignota la zona rende noto vi è solo la certezza di un evento sensibile intorno al 4.5 nelle prossime 48/72 ore e che sarà quest'evento a fornire indicazioni utili all'individuazione della zona nel caso che in futuro dovesse ripetersi questo stesso codice.

Ho allegato una griglia in cui sono segnalate le zone individuate al momento e in cui è posizionato (in rosso) il codice: D-INT B,C/12,13 da individuare in queste prossime ore.
Le zone individuate:
D-INT C/1 INDIVIDUA SCALEA
D-INT C,D/8,9 INDIVIDUA MESSINA
D-INT C,B/10,11 INDIVIDUA GIANNINA (GRECIA)
D-INT C,B/12,13 POSSIBILI INFORMAZIONI NELLE PROSSIME ORE

Come si nota sulla mappa non c'è un ordine ben preciso in base alla geografia conosciuta e solo per un'ipotesi molto vaga si potrebbe pensare ad una località non molto distante da Giannina, ma ripeto è molto vaga.

Immagini allegate
griglia-06102013.png (6.16 KB, 17 download)