Liberissimo di continuare la sua personale ricerca e di crederci, ma smetta, per favore, di piagnucolare sugli scienziati di mente chiusa che non vorrebbero studiare il suo sistema percettivo, perché è una bella pretesa. Le risorse intellettive, temporali ed economiche dei ricercatori è meglio che si concentrino su cose più fattibili.
Romino, Lei è uno spasso... ma francamente anche io ho altro da fare che commentare le sue affermazioni... Siamo seri... anche presentando in anticipo le previsioni... postare alle 21.48 del giorno 12 le "PREVISIONI PER IL GIORNO 12 OTTOBRE" è semplicemente offensivo per il buon senso...
Ultima modifica di piombino; 13/10/201321:29.
the sands of time were eroded by the river of constant change
@avatar Se ti è così chiaro potresti spiegarlo anche a me ... e forse anche agli altri. Io vedo solo uno che non ha argomenti e si fa prestare qualcosa da altri pur di dire cose insensate. ......
Ma tu guarda che ora sono io che dico cose insensate!!! Lei vede prevede e stravede. Per me è troppo.
Ricordando che TUTTI possono leggere liberamente Geoforum, e senza offesa per nessuno, vorrei segnalare ai Moderatori che questo thread è all'interno di un sub-forum titolato Vulcani&terremoti che a sua volta fa riferimento al forum Geologia&Professione...quindi mi pare quantomeno fuori luogo.
Accipicchia! Avevo "previsto"in pieno le vostre reazioni alla mia provocazione. Ed ora eccovi finalmente "scesi" al mio stesso livello! Intendo solo il livello di persona offesa e vituperata nonostante il lavoro che svolge in tutta onestà, perchè suppongo che svolgiate un lavoro retribuito e senz'altro molto professionale e il solo pensare che si possa sminuire il vostro operato vi fa ribollire il sangue nelle vene. In effetti è quello che avete procurato in me con le vostre risposte "molto tristi" e con le vostre convinzioni "assolute" nei confronti del mio lavoro e, se rilancio al mittente in egual misura, creandovi un problema da risolvere, il massimo che sapete fare è pregare gli amministratori di metterci una pietra sopra (mi ritengo fortunato... si parlava anche di "rogo"). Comunque non voglio mettere gli amministratori nella condizione di dover scegliere se favorire i soliti quattro gatti che, come in tutti gli altri forum, la fanno da padrone arrogandosi il diritto di parlare per tutti gli altri oppure favorire quei tanti altri che pur non entrando nella discussione, checchè voi ne pensiate, seguono e hanno saputo sicuramente trarre le loro personali conclusioni e se tra questi ultimi vi è qualcuno che ha visto qualcosa di buono nel mio lavoro saprà anche come continuare a seguire lontano da questa che avrebbe potuto anche essere una buona e interessante pagina. Ringrazio la pazienza degli amministratori, ringrazio chi riesce a stare benissimo anche fuori dal gregge. La mia ricerca? Ai posteri l'ardua sentenza. Serenità a tutti.
sto ancora aspettando di sapere perchè le previsioni per il 12 sono state pubblicate la sera a giornata finita... inoltre Lei sapeva benissimo che scrivere qui significava anche rischiare qualche derisione...
Ultima modifica di piombino; 14/10/201309:18.
the sands of time were eroded by the river of constant change
Dovresti essere più attento: la data che indichi non è la data in cui ho pubblicato le previsioni per il 12 ottobre ma la data in cui ho pubblicato il post #129846 - 12/10/2013 21:48 in questa vostra pagina e comprendeva i riferimenti pubblicati nel mio sito in risposta alla precedente riflessione di pierlo #129842 - 12/10/2013 20:48
Quello che segue è il link delle previsioni per il 12 ottobre, i segnali li ho ricevuti il 5 ottobre e li ho pubblicati sul sito "Scritto lunedì 07 ottobre 2013 alle 18:45"
> le vostre convinzioni "assolute" nei confronti del mio lavoro < non sono solo le Nostre convinzioni, c'è qualche migliaio di ricercatori in tutto il mondo che usa il metodo scientifico che avrebbe molte difficoltà a crederle
> assolute < non direi "assolute" direi suffragate da osservazioni e misure riproducibili e condivise da altri ricercatori
> quattro gatti< Miao
> Lavoro < eventualmente "dono" il lavoro è altra cosa
siamo in democrazia dedicarsi alla prevegenza è lecito. ma che sia chiaro che è prevegenza.
Non si possono confrontare mele con pere La Geologia e la Sismologia sono Scienze le sue doti sono preveggenza sulla quale non è possibile applicare il metodo scientifico (ci vorrebbero più preveggenti che sperimentano le sue stesse sensazione)
Infatti non si tratta di favorire quattro gatti (l'opinione di chi non si pronuncia non è corretto intepretarla, Romino; io, ad esempio, mi sono fatta una idea opposta alla sua, circa il loro non intervento...). Si tratta che ogni forum ha il suo argomento specifico, con sezioni tematiche ben definite. Il resto è OT.
Anch'io ho dato l'indirizzo dell'A.I.S.M. non a caso.