Quindi mi pare di capire che lei a seguito di una immersione subacquea ha iniziato ad avere tali disturbi (acufeni) all'orecchio destro, che poi interpreta come segnali premonitori di terremoti ed eruzioni vulcaniche, ed invita coloro che ne sono affetti a considerare queste sue deduzioni cercando di convincere medici specialisti e geologi che l'origine degli acufeni sono messaggi della Divina Provvidenza che ci consentono di prevedere terremoti ed eruzioni vulcaniche.
Ma si è fatto visitare da uno specialista o più specialisti? Non crede a quello che le dicono? Se non crede a ciò che le dicono gli esperti delle scienze mediche come può pretendere di essere creduto da esperti... più o meno... delle scienze della terra?

Ultima modifica di Alex-64; 15/10/2013 06:47.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti