Non ho capito l'ultima... quella del foglio di carta con scritto sopra Repubblica Italiana ... si riferisce a quelle che vendono a prezzi stracciati in Romania? mi raccomando se la tenga in cassaforte, i collezionisti dicono che può valere anche fino a 5000 euro.
Comunque anche se in tante cose non riesce bene non si avvilisca, da quello che ho potuto leggere in questi giorni ha fatto enormi progressi in cazzologia... roba da primatE!
Di radioestesia isterica non me ne intendo, non saprei cosa consigliarle, ma so di un tale che era affetto da isterismo demenziale e fu curato con clisteri di sugo di cozze, non sarà la stessa materia ma potrebbe provare, può darsi che dopo se la caverà molto meglio.

Diceva una nota canzone: "meno male che c'è Riccardo che da solo gioca al biliardo, non è di buona compagnia ma è il più simpatico che ci sia"
Lei non solo è simpatico ma è anche fortunato, ha Federico con cui giocare, se ha anche lui lo stesso foglio di carta potrete utilizzarli facendone almeno due aeroplanini e quando sarete stanchi di giocare potrete anche andare a dare la riciclata finale alle carte.