Si è vero che ci sarà un livellamento tra il “professionista "pluridecorato" e lo sconosciuto” ma verso il basso per entrambi e con il rischio di incrementare “la forbice” fra il primo e il secondo.
adria' e ti devi decidere: ci sarà o non ci sarà sto' livellamento perchè se poi "la forbice incrementa" che livellamento è ??
Ma come pensi di essere concorrenziale Tu “sconosciuto” se non Hai i mezzi, gli attrezzi, i dati, uno studio, ecc. di un "pluridecorato", a meno che non hai ereditato tutto queste da tuo padre
mi sa che sei tu adesso a vedere le cose non nella loro globalità ma a compartimenti stagni, per due motivi sostanziali:
1) RIGUARDO AI MEZZI E AGLI ATTREZZI: dimentichi che con con la 349 so' cavoli per chiunque voglia cominciare da zero con o senza la Bersani
2) RIGUARDO AI DATI E AGLI STUDI: fino a quando le relazioni si faranno con il copia-incolla, grazie a leggi consenzienti e anche all'attuale funzione del Genio Civile di essere un organo di deposito e non di controllo, il problema, anche questo, prescinderà dalla Bersani.
ma non si può giocare con le cose importanti della vita o con la vita delle persone,
perdona la presunzione ma IL BINOMIO MINIMI TARIFFARI - QUALITA' DEL PRODOTTO E QUINDI SALVAGUARDIA DELLA VITA DELLE PERSONE E', QUESTA SI', PURA DEMAGOGIA OLTRE CHE UNA GRANDISSIMA IPOCRISIA
Mi sorprende francamente che una persona che ama Marquez e Voltaire possa prestarsi a tali giochi......
Concludo informandoti (giustamente tu non lo puoi sapere) che anche se nelle informazioni sul mio profilo trovi scritto: Angri, Salerno, non vivo lì ma a Marigliano (NA) per cui non sono molto informato su quello che si fa " nella terra di Cascone", se però mi vuoi degnare di informarmi, sia sul forum sia privatamente, sarò ben contento.....così posso capire meglio a quale santo in paradiso posso rivolgermi e chissà.....potrei anche cambiare opinione sulla Bersani !