|
0 membri (),
594
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2003
Scusate se intervengo appena oggi su questo tema.
sarei per il no al decreto bersani, pensando solamente al fatto che tra geologi invece di fare un cartello come fanno le disgraziate assicurazioni, in generale facciamo a gara a chi chiede di meno, e uno spera nella vigilanza dell'Ordine, anzi dei due tipi di Ordini che paghiamo ogni anno.
Ma la pratica sembra essere che gli ordini non tutelano e pochi denunciano rischiando di fare un buco nell'acqua.
Come funziona all'estero? Non c'è l'ordine e se il geologo sbaglia va in galera? é autoresponsabilizzato quindi se chiede poco è indice che vale poco?
Se così è, allora facciamola finita, togliamoci anche gli ordini altrimenti non ha senso fare le cose a pezzi.
Staremo a vedere come và Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
CONCORDO CON LA GEOLOGAAAAAAAA!!!!!!!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Junior Member
|
Junior Member
Caro Adriano, sono il dott.geologo Carmine Senatore di Battipaglia. Mi pare pur conoscendoti di averti visto ai corsi superiori di Benevento negli anni 1984-85 -86.Non so se ricordi :geotecnica: ingegnere geotecnica e geologo; idrogeologia:ingegnere idraulico e idrogeologico...), corsi aventi la finalità di avvicinare geologi ed ingegneri per comprendersi meglio. Comunque, ti ricordo .avendoti votato , quale candidato all'ORG della regione Campania, con candidatura unica. Ti saluto Carmine Senatore (CARSENA)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
P.s. Caro Adriano, mi pare che avrai come concorrente "forista" il Dott.Cascone. Alessandro è "tosto" e credo anche ben informato.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
caro carmini negli anni 80 mi piaceva la geologia ma non ancora mi ero avviato sulla via del disastro forse ci siamo incontrati altrove ma, comunque, non mi ricordo. cara collega geologa Come funziona all'estero? Non c'è l'ordine e se il geologo sbaglia va in galera? é autoresponsabilizzato quindi se chiede poco è indice che vale poco? all'estero la società è di tipo meritocratica, manca il controllo politico, e non solo, su qualsiasi attività e, soprattutto, chi sbagli ( come dici tu) va in galera. Mentre, le nostre leggi, vedi la legge approvata insieme al D.M. bersani, premiano chi sbaglia.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caspita ma io nell'85 stavo in quinta elememtare, credevo di conoscere iachetta e senatore, mi sà che ho preso un'abbaglio, dei geologi che hanno preso parte a questa discussione, conosco solo quel rompi ..... di cascone! Hahahaha!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Caro Galileo non mi associare a quel Carsena perché non so chi sia, non ci siamo mai incontrati e, tra l’altro, mi sono laureto nel 96. Devo supporre che è molto interessato a fuorviare la discussione perché, forse, è uno dei responsabili di quello che avviene “nella terra di Cascone” “Terra di Cascone” è solo per intenderci ma in questo cascone non centra nulla X carsena se hai elementi utili alla discussione, esprimili pure altrimenti abbi il buon senso di non interrompere una discussione importante per la categoria.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ok Adriano, messaggio ricevuto!
Avete ricevuto il messaggio dell'EPAP, che vi vuole tutti a Roma il 12 Ottobre, per paura che dopo l'ordine (tra qualche anno vedrete) toccherà anche a lei di scomparire. Hahaha! Che felicità! Saluti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
DIMENTICAVO Adriano!! Per caso in passato hai fatto qualche sismica a rifrazione a montesarchio (non ricordo la zona) rivolgendoti ad una socetà di Villaricca? Se si, quel giorno c'ero anche io! Saluti!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Galileo ma vuoi fuorviare la discussione anche tu