|
0 membri (),
532
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Member
|
Member
Pasio, non per smorzare il tuo plauso, ma se hai fatto caso al terzo rigo dell'art. 62bis, come si può leggere dal pdf da me linkato, si parla esplicitamente di "convenzioni". Cosa in pratica si intenda, staremo a vedere Certo che se l'impiego come "volontari", deve servire a mascherare l'inefficienza o l'opportunismo di certi soggetti, come tu scrivi... allora non c'è neanche bisogno di stare a leggere o parlare di alcunchè
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2010
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2010
Fuggo o guardo con sospetto qualsiasi convenzione/protocollo con amministrazioni ed enti pubblici che, attraverso l'impiego di volontari geologi, mascherino l'inefficienza o l'opportunismo dei suddetti soggetti Bene, brava, bis
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
OP
Member
ma se hai fatto caso al terzo rigo dell'art. 62bis, come si può leggere dal pdf da me linkato, si parla esplicitamente di "convenzioni". Caro avatar, certo che "ho fatto caso" al termine "convenzioni"...ed ovviamente, non chiamano me a firmarle. Il motivo per cui ne parlo qui è per sensibilizzarci sui rischi che una convenzione non adeguata possa comportare per noi liberi professionisti. E se è vero, come deve essere vero, noi siamo rappresentati da un Ordine, mi aspetto che i nostri rappresentanti veglino affinchè non si mascherino attività di volontariato quelle che invece stanno alla base della nostra sopravvivenza da professionisti. Io non dispero, perchè ci sono dei precedenti che, con opportuni e brevi aggiustamenti, possono essere presi a modello. Sta al nostro ON "cogliere l'attimo".
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
... E se è vero, come deve essere vero, noi siamo rappresentati da un Ordine, mi aspetto che i nostri rappresentanti veglino affinchè non si mascherino attività di volontariato quelle che invece stanno alla base della nostra sopravvivenza da professionisti. .... Sta al nostro ON "cogliere l'attimo".
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.... Per quanto riguarda l'accesso libero alle informazioni, mi chiedo: ma è vietato da qualche norma la pubblicazione sul sito istituzionale della PC, degli Avvisi di Criticità? Io non li trovo...
.... ma perchè io singolo cittadino, non posso informarmi autonomamente? Rilancio questo vecchio 3ad per... vanità!  Pare infatti che al Dipartimento della Protezione Civile Nazionale mi abbiano "ascoltato" e abbiano quindi provveduto in merito alla pubblicazione online dei Bollettini di Criticità; link: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/bollettini_di_criticita.wp
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ehhh Geotux... piano piano (ma mooooolto piano) ci arriveremo anche noi....
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Io mi accontenterei del fatto di non oscurare i dati pluvio-idrometrici in real-time come hanno fatto in Abruzzo... un piccolo passo verso la civiltà. Si ma il prof. Visconti e il suo staff di yes man sono convinti che non servono a nulla... in quanto sono dati utili a ragionamenti inutili che fanno geologi o ingegneri.... questo mi è stato risposto ufficialmente un po' di tempo fa.
Ultima modifica di Alex-64; 05/01/2014 15:20.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io mi accontenterei del fatto di non oscurare i dati pluvio-idrometrici in real-time come hanno fatto in Abruzzo... un piccolo passo verso la civiltà. Si ma il prof. Visconti e il suo staff di yes man sono convinti che non servono a nulla... in quanto sono dati utili a ragionamenti inutili che fanno geologi o ingegneri.... questo mi è stato risposto ufficialmente un po' di tempo fa. Pazzesco! Ma t'hanno risposto ufficialmente in forma scritta? Se si, perchè non giri tale "risposta" a qualche giornale locale e non??
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,150
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|