|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Se possibile ci sarò senz'altro; ma giusto per dire NON ho ancora riaperto le diapo........ La pagnotta incalza e non riesco a star dietro all'aggiornamento. Poi appunto non vorrei aprire una ferita non rimarginata in merito ai punti APC se basta partecipare o bisogna dimostrare di aver capito, e ripeto sarei il primo (almeno per Governolo) in fallo, dato che il ricordo + vivo è il riso alla pilota e le aste da far girare, ah... anche che scoare (spazzare) la neve, tendere e tose (fare la posta alle ragazze) e fare SPT è tutto tempo perso... Pier-Andrea
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2008
Sei fortunato se hai così tanto lavoro da non poter aprire le diapositive. Per quanto tu abbia merito, ripeto, sei un uomo fortunato. Ti auguro sinceramente di continuare così.
Amedeo
Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei – Niccolò Machiavelli
|
|
|
|
|
Member
|
Member
probabilmente la fortuna centra molto Siamo in 8 a lavorare qui dentro e inizio alle 6.15 e termino alle 19.00, spesso saltando il pranzo. non riesco a non pensare all'imprenditore sardo che la settimana scorsa si è suicidato a seguito dell'alluvione. Dalle immagini televisive intuisco fosse un prefabbricatore (e di prefabbricati credo non se ne vendano proprio più, dopo le tremende Tremonti 1 & 2 che hanno riempito il veneto, impermeabilizzazndolo ulterirrmente di capannoni vuoti....) con 15 operari. Nonostante nell'intervista desse coraggio ai suoi 15 operai si deve essere visto con "le buee in man" (con le viscere nelle mani, tipica situazione di chi subisce un taglio da arma bianca all'addome)e si è tolto la vita. Io posso solo pregare per lui e la sua famiglia e un pò per me e anche per tutti noi
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti