|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2010
"L'invito è arrivato perché leggendo gli interventi di chi ha iniziato la discussione è evidente che questo collega o non ha esperienza di organizzazione di corsi o vuole fare una polemica strumentale."
Egr. Giuliano Antonielli il sottoscritto ha inserito questo post primo perchè siamo in un paese democratico e posso pensarla come voglio secondo non ho fatto nessun affermazione sugli ordini ma mi sono posto delle semplici domande terzo non vedo quale dovrebbe essere il motivo per fare polemica strumentale considerando il fatto che molti colleghi dell'ordine sono miei conoscenti..se il Sig. Giorgio era di diversa opinione poteva benissimo dirlo spiegandomi i motivi e non esordire con la frase "stai mistificando la realtà"..Ma credo di aver capito il motivo per il quale si è inserito con questi toni nella discussione.
Cmq credo che non ci sia altro da aggiungere..ti ripeto che i corsi a pagamento li ho sempre seguiti e non mi sono mai lamentato...soltanto questo corso mi ha lasciato perplesso per tanti motivi che non sto qui ad elencarti.. Saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti