Quote:
hai avuto la sfera magica x sapere chi sono?
no !, solo curiosità e buon senso, lo stesso, perdonami l'ardire, che ti è mancato nello scrivere questo post avendo per la seconda volta in pochi giorni mancato di stile nei confronti di tantissime persone, essendo questo un forum di pubblico accesso, lasciandoti andare a frasi ingiuriose.....anche se forse, e scrivo forse, la tua relativamente giovane età ti giustifica (in parte)

Mi lascia perplesso la veemenza con la quale hai reagito all' "esser stato scoperto"......... io ho scritto che Marpis78 ha un padre geologo iscritto all'Ordine da quasi 30 anni !....Marpis78, cioè un nickname non una reale entità fisica.
Trincerarsi dietro un nickname non ti fa sentire sufficientemente libero di sparare a tiro zero, offendendo pure la dignità delle persone, in maniera impunibile ?
In caso la risposta sia negativa ti consiglio vivamente di guardarti dentro e capire cosa, eventualmente, non va.

N.B.
probabilmente quello che ti ho scritto sopra è il mio ennesimo sproloquio senza senso per cui puoi anche dirmene quattro riempiendomi di improperi....... ma abbi il coraggio di farlo firmandoti con nome e cognome

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)