Non crederai che mi spaventi se con una ricerchina su google trovi che sono almeno 10 anni che mi firmo con lo stesso nickname. L'anonimato è consentito in questo forum e se tu avessi un minimo di sensatezza e non fossi offuscato dagli interessi personali, potresti capire che la forza sta nelle argomentazioni e non nel nome di chi le esprime.
Tu ed il tuo compare Geodesi continuate a s-parlare di situazioni che non conoscete. Continuate a portare avanti i vostri legittimi interessi accusando altri di avere interessi specifici contrari ai vostri. Si vede la pagliuzza ma non la trave. Francamente la discussione ha preso una piega ridicola.
Sappi comunque che io non ho alcun interesse ad appoggiare la 349. Il mio stipendio non cambierebbe di una virgola, come la mia posizione aziendale e le mie responsabilità dirette od indirette (che tu, appunto, non conosci). Ma queste cose tu non puoi capirle, appunto, perchè parli di cose (e situazioni) che non conosci.

Concordo pienamente con D.M, a cui faccio notare che non ho offeso nessuno, il quale pur avendo una posizione diversa, accetta democraticamente il confronto senza invocate un complotto.

Il mio pensiero rispetto alla questione in oggetto nasce da una lunga esperienza nel settore delle prove ed anche da un'approfondita conoscenza del mondo professionale.
Tu invece mostri un grande spirito polemico e una grossa cecità legata, imho, ad una visione molto parziale del problema.

Imho (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere. Come hai cercato il mio nickname potevi ceecare anche quello. Ah già, ma non sarebbe servito per la polemica.